TLC Marketing Worldwide inaugura i nuovi uffici milanesi in Porta Nuova

La sede italiana di TLC Marketing Worldwide celebra l’inizio del 2016 inaugurando la sua nuova, prestigiosa sede sita nell’area di Porta Nuova, in Via Bonnet, 6/A, nel cuore del moderno polo business di Milano.
Il trasferimento nei nuovi uffici altro non è che un ulteriore, significativo elemento nel contesto di un cambiamento il cui filo conduttore è stato una forte quanto costante crescita sotto tutti i punti di vista.
L’agenzia, infatti, nel corso degli ultimi cinque anni ha vissuto un processo evolutivo coerente con i mutamenti del mercato e, in particolare della comunicazione, facendo dell’innovazione - del pensiero, della struttura e dei processi - il suo main focus.
Sviluppi che si sono concretizzati nella creazione di nuovi dipartimenti, nell’inserimento di nuove funzioni dal profilo altamente specializzato, nell’introduzione di nuovi prodotti fortemente engaging e nell’adozione di nuove meccaniche in linea con i più sofisticati tool digitali.
Il tutto ha prodotto un incremento di tutti gli indicatori di performance delle campagne che hanno, di fatto, soddisfatto le attese dei clienti i quali, ad oggi, si rivolgono a TLC Marketing, non soltanto per lo sviluppo di azioni tattiche finalizzate ad aumentare il sell out ma, sempre di più, per sviluppare progetti ampi e complessi finalizzati al conseguimento di macro obiettivi qualiacquisition, retention e, soprattutto, loyalty.

New office_TLC Marketing Worldwide

Diventa socio

Video