TLC MarketingWorldwide firma la campagna di Kimberly Clark per Kleenex e Scottex

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è lieta di annunciare un nuovo importante cliente all’interno del proprio roster New Business, in un anno segnato da una grande crescita per l’agenzia, sia dal punto di vista strutturale che nell’offerta di servizi di amplificazione sempre più complessi a sostegno delle campagne promozionali ideate per i clienti.

L’agenzia leader in campagne promozionali integrate ha, infatti, realizzato un progetto per Kimberly Clark volto a incrementare il sell out e la brand awareness dei prodotti Scottex e Kleenex in Italia.

Dal 15 settembre al 30 novembre 2015, tutti coloro che sceglieranno due di questi prodotti in un’unica battuta di cassa potranno godere subito di un momento speciale tutto per sé a scelta tra un trattamento benessere, un taglio capelli, lezioni in palestra o una sessione con Personal Trainer.

L’iniziativa ha validità nazionale e viene veicolata tramite materiali POS e sito dedicato. Basta conservare lo scontrino e seguire le istruzioni riportate sul sito www.kleenexbenessere.it.

TLC MarketingWorldwide firma la campagna di Kimberly Clark per Kleenex e Scottex

 

Diventa socio

Video