A Torino anche la ricerca è Unicom

Creativa Impresa di comunicazione, partner del progetto Notte Europea dei Ricercatori, la manifestazione che si svolgerà il 29 settembre a Torino e contemporaneamente in altre 200 città europee, partecipa al ricco programma di attività collaterali “Because the Night” con il workshop “La ricerca nella grafica e nel design”.
L’appuntamento è al Circolo del Design, la “casa di Unicom” a Torino diretta da Maurizio Bazzano, in via Giolitti 26/a, martedì 26 settembre dalle 18 alle 20.
I relatori, che presenteranno case histories sulla ricerca alla base dei progetti di comunicazione, e più specificatamente, sull’Editoria Online (Gruppo Morenews), sul Branded Commerce Design (Tembo) e sul Packaging Innovativo (Gruppo Input), sono tutti associati Unicom.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto il patrocinio dalla nostra Associazione, che premia il costante lavoro dei colleghi piemontesi sul territorio” dichiara Roberto Amarotto, CEO di Creativa e coordinatore dell’Osservatorio Unicom –OPCC che conclude “Abbiamo colto il tema della Notte dei Ricercatori per mettere in luce le attività progettuali alla base di ogni aspetto della comunicazione integrata on e ofline. Un’azione fondamentale che i clienti in genere non conoscono o alla quale non sempre danno il giusto valore”.
L’incontro si concluderà con la premiazione dei giovani grafici vincitori di “Designers of Tomorrow – Graphic competition” a cura di Alessia Dino (Agorà Scienze) coordinatrice del progetto europeo.
Seguite il workshop con la diretta a cura di Torinoggi.it

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video