TOUCH #5 – Un selfie alla moda

Come i trend digitali influenzano i brand 

E’ online, all’indirizzo http://issuu.com/the-industry-touch, il quinto TOUCH #5 – Un selfie alla moda COPERTINA_TOUCH_#05numero della rivista TOUCH, nella versione light, edita da THE-INDUSTRY.COM, collettore esclusivo delle notizie più rilevanti legate al mondo del lusso e della moda sulle piattaforme digitali.
Espressione diretta non solo dell’expertise dell’Agenzia verso il settore, ma anche di un progetto di comunicazione più ampio, denominato THE-LUXURY.IT, TOUCH rappresenta uno strumento essenziale per rimanere aggiornati sulle ultime novità realizzate dai brand del lusso, nel campo digitale, concepito, redatto e disegnato dal team creativo di The Industry.
Focus di questo numero, quello di approfondire come i trend digitali stiano influenzando le strategie e le scelte dei brand, nominalmente, come la passione per i selfie abbia creato tutta una serie di applicazioni ed iniziative per coinvolgere clienti e prospect, allargando le azioni di engagement e brand awareness verso quest’ultimi.
Tanti i casi ricercati e analizzati: Emilio Pucci, Fendi, Bloomingdale’s, Warby Parker e Net-A-Porter.  Per ognuno TOUCH raccoglie le ultime novità ed iniziative, come Scarfie, app che nasce dal matrimonio tra sciarpe (dall’inglese, scarf) e selfie, per Emilio Pucci, oppure la Fendi Selfie Crew, operazione ideata per dare visibilità a chi lavora dietro le quinte della famosa casa di moda italiana.

TOUCH #5 – Un selfie alla moda PAG_TOUCH_#05_2

 

Diventa socio

Video