Tra musica e pesce fritto: la festa dei comunicatori Unicom

Si è tenuta martedì 15 luglio nei suggestivi spazi dello show-room Maretto a Rivale di Pianiga (Venezia) la Festa dei Comunicatori Unicom.
L’evento, organizzato dal delegato territoriale del Triveneto Federico Rossi (agenzia Sintesi Comunicazione) e dagli associati Diego Illetterati (agenzia Aquattro) e Paolo Fiorentini (agenzia It’s gut), ha visto la partecipazione entusiastica di una cinquantina di professionisti.
“Un evento diverso dalle tradizionali cene a partire dalla location – ha sottolineato Federico Rossi Una ex fabbrica oggi adibita a show-room scelta appositamente per rinsaldare il rapporto che c’è tra i comunicatori e il mondo produttivo, tra comunicazione e lo sviluppo economico di un tessuto imprenditoriale e sociale che deve e può rilanciarsi anche grazie al supporto di agenzie professioniste come quelle associate a Unicom”.
Molto particolare anche la scelta del catering: non la tradizionale cena ma pesce fritto per tutti cucinato espresso da una speciale “unità mobile”.
La serata, allietata dalle note unplugged di un trio musicale, è scivolata via tra brindisi, risate e tanta condivisione.

Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.6Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori UnicomTra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.7Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.4Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.2Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.1Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.9Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.5Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.11Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.13Tra musica e pesce fritto la festa dei comunicatori Unicom.8gnam gnam

Diventa socio

Video