Tunnel Studios acquisisce Riso Principe e va online con il nuovo sito!

Tunnel Studios acquisisce Riso Principe e va online con il nuovo sito
Finalmente online con il nuovo portale per posizionare il brand Riso Principe e rendere giustizia ad un nome che ha indubbiamente una grande storia da raccontare.
Riso Principe, infatti, nasce nel 1910 a Belgioioso, piccolo borgo pavese nel cuore della pianura padana, a pochi chilometri dalla riva sinistra del PO. La tradizione risiera è cresciuta all’interno di un territorio che rappresenta il cuore delle migliori e più importanti coltivazioni risiere italiane.
Da allora tre generazioni d’imprenditori, oltre cent’anni di storia, di passione, d’impegno nella tradizione risiera hanno prodotto e lavorato solo riso di qualità superiore.
Ed è proprio il portale il grande protagonista, online da oggi! Un incubatore di tutte le attività del marchio, un'esperienza, non solo legata al prodotto ma anche al suo percorso.
La strategia di rete di Tunnel ha l'obiettivo di riposizionare Riso Principe avvicinandolo ad un target giovane e sempre più attento e “tecnologico”.
L'utente deve poter vivere un'esperienza attraverso le immagini, i video, i testi e il “racconto”. Con il nuovo online inizia la prima vera fase della strategia firmata Tunnel, che si concretizzerà con il nuovo anno in attività sempre più mirate e cucite su misura!

Tunnel Studios acquisisce Riso Principe e va online con il nuovo sito.1

Diventa socio

Video