Tunnel Studios vince il premio Agorà con Riso Scotti!

Per Tunnel è un'altro importante risultato ottenuto con il progetto Riso Scotti che ha già ricevuto negli ultimi due anni 3 premi per la miglior creatività, la miglior campagna integrata e la miglior strategia.
Il consum-attore oggi è sempre più attento ed esigente, vuole cercare da solo le informazioni, per questo è importante essere presenti con una strategia integrata.
“Il progetto Riso Scotti è uno ‘strumento aperto al pubblico’, utile non solo a dare informazioni ma connesso con il resto della rete. E’ un efficace esempio di brand community che vive il riso nella combinazione moderna di Benessere e Gusto – afferma Lucia Raina, Web Profiler Riso Scotti. Con l’Agenzia Tunnel che ci ha affiancati in questo stimolante progetto abbiamo deciso di promuovere la creazione di una Brand Community secondo una visione all’avanguardia in cui l'offerta di servizi e di stimoli, per gli utenti che interagiscono secondo una visione di marketing esperienziale, è ampia e completa”.
Quest'anno il premio Agorà ha visto concorrere 33 agenzie, 82 progetti iscritti in 12 sezioni differenti e valutate nella loro globalità, tenendo conto della copy strategy, della creatività e dei contenuti tecnici. Nato in Sicilia nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con lo scopo di valorizzare ed incentivare la comunicazione pubblicitaria il Premio Agorà, ventinove anni dopo, è un festival unico nel panorama pubblicitario italiano perché premia le campagne pubblicitarie, ma premia anche le agenzie che si distinguono per originalità, strategie e pianificazione. Nel 1992 è nata una collaborazione con l'Ente Fiera del Levante. La manifestazione si è svolta per tre anni a Bari, registrando consensi ed interesse fra molti operatori del settore.

[caption id="attachment_25494" align="alignnone" width="602"]Tunnel Studios vince il premio Agorà con Riso Scotti! Salvatore Limuti, Amministratore Delegato di Marketing Management e Leonardo Ciaccio Sindaco di Sambuca di Sicilia, consegnano il Premio Agorà d’argento per la migliore Comunicazione Integrata a Antonio Starvaggi, Chiara Beltramini e Simona Amatulli Rispettivamente Senior Developer, Art Director e Digital Designer dell’Agenzia Tunnel Studios di Milano[/caption]

 

Diventa socio

Video