“Tutti insieme per… Cavezzo” - Camogli, 18 Luglio 2012

La nostra associata FMedia sta curando gratuitamente la produzione del concerto 'Tutti insieme per... Cavezzo' ed il titolare Salvo Ferrara ne segue la direzione artistica. L’evento, voluto dalla pro-loco di Camogli gemellata con Cavezzo, vede l’organizzazione di Radio Number One e la collaborazione di Radio Bruno.

FMedia, agenzia specializzata nella comunicazione radiofonica e negli eventi musicali, su richiesta di Radio Number One e dalla Pro-Loco di Camogli, ha voluto dare il suo contributo di solidarietà organizzando questo concerto per la raccolta fondi a favore di uno dei paesi Emiliani più colpiti dal terremoto.
Sentiamo anche noi il bisogno di essere vicini a quanti ancora in questi momenti stanno vivendo le difficoltà di questa tragedia.
Abbiamo tanti amici in Emilia, tra cui i colleghi di Radio Bruno che sono testimoni dei gravi disastri causati da questo terremoto.
Loro saranno presenti e attivi in questo evento ed insieme abbiamo definito l’aspetto promozionale della serata.
E’ la prima volta che due emittenti importanti del Nord Italia danno vita ad un progetto che li vedrà uniti per lo scopo di vera solidarietà.
Salvo Ferrara amministratore delegato di Fmedia, Luca Viscardi direttore artistico di Radio Number One, Clarissa Martelli e Gianni Prandi editore di Radio Bruno, hanno  incontrato nei giorni scorsi il sindaco di Cavezzo. Tra i tanti bisogni reali hanno individuato un obiettivo impellente che riguarda la ristrutturazione della palestra comunale che da settembre potrebbe essere riutilizzata per le attività ricreative della scuola e delle associazioni sportive del paese.
La Pro-loco di Camogli sta dando tutto il supporto logistico e coprirà le spese del service, della sicurezza e dell’ospitalità.
Il Concerto “Tutti insieme per… Cavezzo” si terrà il 18 Luglio 2012, nella splendida cornice della spiaggia di Camogli, con un palco allestito su una chiatta di mt.18x35 posta sul mare.
L’ingresso sarà di € 10,00 è l’intero ricavato andrà devoluto a Cavezzo.
Abbiamo lanciato l’appello di solidarietà a diversi amici e hanno confermato la loro presenza: Umberto Tozzi, Matia Bazar, Studio 3, Micaela, Marina Rei, Sonohra, Matteo Becucci, Antonino, Moody, The Sun, Controtempo, Simonetta Spiri, Antonio Maggio, Gatto Panceri, Dirotta su Cuba, Paola e Chiara, Francesco Baccini ed altri ospiti a sorpresa.
Il concerto sarà in diretta su Radio Number One e sarà presentato da Luca Viscardi e Melita Toniolo di Radio Bruno

Tutti_insieme_per_Cavezzo_FMedia_Radio_Number_One_Radio_Bruno_

Diventa socio

Video