Un Natale tutto da sorseggiare con Vecchio Amaro del Capo e PubliOne

NEWS-CAFFO-pianificazione-600x300
Dall’1 dicembre è partito sulla pagina Facebook del liquore calabrese per eccellenza il tradizionale Calendario dell’Avvento: ogni giorno una curiosità sulla festa più attesa dell’anno, dalle celebrazioni nel mondo fino ai riferimenti nel cinema e nell’arte. Un concept che prevede anche un’attenta campagna di promozione per la pagina stessa, che sta già dando ottimi frutti in termini di coinvolgimento.
Ma non è finita qui: fino al 2 gennaio 2016 Vecchio Amaro del Capo sarà anche protagonista di una campagna TV con una pianificazione molto importante che PubliOne ha realizzato per il Gruppo Caffo e che coinvolgerà le principali reti televisive italiane. Lo spot «Freeze Your Moment» sarà infatti in onda sulle reti RAI, MEDIASET e LA7 in selezionate fasce orarie e raggiungerà oltre 117 milioni di contatti.
PubliOne si conferma come l’agenzia che da oltre cinque anni cura gli aspetti creativi e gestionali per il più corretto posizionamento del prodotto leader dell’azienda, il Vecchio Amaro del Capo: quest’anno è stata particolarmente impegnata nella celebrazione del primo secolo di vita dell’azienda, che dedicherà allo stesso una special edition del prodotto e un prestigioso libro, tracciando la parabola vincente di una famiglia giunta alla quarta generazione di imprenditori e di “Mastri Distillatori”.
Il Gruppo Caffo è pronto ad affrontare le nuove sfide di un complesso mercato con rinnovata passione e, dopo aver raggiunto posizioni di vertice in Italia e in Europa, ha avviato un processo di rafforzamento in America, in Canada e in Australia.

Diventa socio

Video