Unicom a Pescara

 Il 19 Gennaio a Pescara presso il Caffè Letterario si è svolto il Convegno “Abruzzo made in Italy”: cronologiadi un brand. Le azioni, i numeri, le prospettive.
Ha partecipato il nostro Presidente Lorenzo Strona il quale ha parlato dell’Abruzzo come del paradigma dellabuona comunicazione in Italia. “Questa terra - ha aggiunto - coniuga metodologie corrette e spirito di colla-borazione, sommando impegno di testa e impegno di cuore, e il risultato è l’eccellente integrazione fra impre-se, territorio e istituzione”.

Hanno partecipato inoltre al convegno Valentina Bianchi, Assessore Regionale alle Attività Produttive e all’In-novazione, rappresentanti del raggruppamento di imprese, tra cui il nostro consigliere Ivano Villani titolaredell’Agenzia Ad.Venture, incaricate della gestione del progetto e rappresentanti di alcune delle aziendeabruzzesi coinvolte in “Abruzzo made in Italy” (Abruzzohotel, Pastificio Delverde, Arianna Spa Confetti diSulmona, Azienda agricola Nicola Santoleri, Edildada, Azienda Mion, Azienda Petruzzi, Euroconsulting,Cappucci Srl, Consorzio Industriale Teramo).

Diventa socio

Video