Unicom al Festival della Comunicazione Sociale con il Seminario "Comunicazione sostenibile: un dovere e un’opportunità"

A Novembre Milano diventa la capitale della comunicazione sociale. Il Festival, organizzato dalla Fondazione Pubblicità Progresso, è un evento articolato che promuove l’attenzione ai valori sociali e coinvolge organizzazioni non profit, amministrazioni locali, imprese, operatori del settore, studenti, docenti ma anche semplici cittadini. 
Nell’ambito della manifestazione, Unicom sarà protagonista del seminario "Comunicazione sostenibile: un dovere e un’opportunità" ; l’appuntamento è per mercoledì 23 novembre alle ore 17 presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale.
Verrà trattato il tema della comunicazione sostenibile nella sua duplice veste: un’opportunità in termini di occupazione per i giovani e un dovere - in termini di coscienza civile - per ognuno di noi. Interverranno: Gianluca Bovoli, CEO CherryPicker e Vice Presidente Unicom; Maria Grazia Persico, CEO MGP & Partners, Consigliere Unicom e Direttore Editoriale nonsoloambiente.it e Federico Rossi, CEO Sintesi Comunicazione e Consigliere Unicom.
La partecipazione è gratuita registrandosi, fino ad esaurimento posti, su Eventbrite: www.eventbrite.it/e/biglietti-festival-della-comunicazione-sociale

Invito (pdf)
SeminarioUnicom_28ott2016

Diventa socio

Video