Unicom alla premiazione di OneMorePack 2015

Si è tenuta lo scorso 11 giugno, nella suggestiva cornice del Complesso Borbonico del Fusaro di Bacoli (NA), la cerimonia di premiazione di OneMorePack concorso nazionale di Creative Packaging Design ideato e diretto dall’industria poligrafica salernitana Grafica Metelliana.

Importante riscontro di critica e di pubblico per la seconda edizione dell’iniziativa che ha visto Unicom tra i patrocinatori e quale parte attiva del premio con un membro nella giuria tecnica e le proprie Associate chiamate alla votazione online dei lavori finalisti.

Unicom ha partecipato anche alla serata finale, che ha visto la premiazione dei sette vincitori e la consegna delle quattro menzioni speciali a professionisti e studenti di design, con la partecipazione del Vice Presidente Unicom Pietro Saitta quale testimonial premiatore della studentessa Erica Boccardi Comics di Pescara.

Il successo di questo evento, sebbene ancora giovane perché giunto soltanto alla seconda edizione, ha suggerito un "gemellaggio" con il premio Unicom #italiachecomunica dove verrà inserita la categoria "packaging" e dove parteciperanno di diritto i vincenti di tutte le categorie del premio "OneMorePack".

L'elenco completo dei premiati è visibile su www.graficametelliana.it

Unicom alla premiazione di OneMorePack 2015.2Unicom alla premiazione di OneMorePack 2015.6Il Vice Presidente Unicom Pietro Saitta  premia la studentessa Erica Boccardi Comics di PescaraUnicom alla premiazione di OneMorePack 2015.3Unicom alla premiazione di OneMorePack 2015.4Unicom alla premiazione di OneMorePack 2015.5Unicom alla premiazione di OneMorePack 2015Unicom alla premiazione di OneMorePack 2015.1

Diventa socio

Video