Unicom alla “Settimana della Comunicazione”

Unicom ha concesso il proprio patrocinio alla quarta edizione della Settimana della Comunicazione e sarà protagonista di tre eventi:

Mercoledì 2 Ottobre presso Accademia di Comunicazione il workshop “Spike! Santo cielo, sei esile, come una promessa!”: alla base della comunicazione pubblicitaria c’è sempre stata la promessa fatta dal Brand al Consumatore. Quanto più credibile era il Brand, tanto più affidabile era considerato; fino a quando l’influenza dei media interattivi e innovativi ha trasformato il consumatore da soggetto passivo a partecipativo... e nel mondo dei Brand è cambiato tutto! Cosa succede se il Consumatore non si fida più della promessa del Brand? Il Brand diventa proprio come Spike: “Esile, come una promessa”. Eppure non tutto è perduto…
Ne parleranno Flavio Piazza - Founder Admisura, Andrea Vitrotti - Admisura Unconventional Media, Ebe Buzzi -  Admisura Copywriter e Strategia Unconventional, Vittorio Cino - Direttore Comunicazione Coca-Cola Italia.

Giovedì 3 Ottobre presso l’Auditorium del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci la performance “Gli 8 valori che fanno volare”: Paolo Manocchi - Life&Business Coach, ci offrirà l'immediata possibilità per ritrovare in noi quei valori che fanno della nostra vita la migliore possibile, come persone e come professionisti. Un format fatto di parole, pensieri, suoni e immagini. Ha elementi spettacolari ma non è uno spettacolo, stimola la riflessione formativa ma non è un incontro di sola formazione.

Venerdì 4 Ottobre presso la sede dell’Associazione l’Open Day Unicom: cosa cambia e cosa resta uguale nel nostro modo di comunicare.
Un’occasione per dare vita ad uno scambio di opinioni e confronto tra professionisti del comparto dibattendo sul tema oggetto della Settimana della Comunicazione. Come è cambiata la nostra professione? Come orientarsi in un mercato in continuo mutamento? Come sviluppare stili di comunicazione efficaci?
Ne parleremo in Unicom con i protagonisti del mondo della Comunicazione che hanno partecipato agli eventi della Settimana.

Per adesioni: Centro Studi Unicom - centrostudi@unicomitalia.org

3 inviti_unicom alla Settimana della Comunicazione

Diventa socio

Video