Unicom all’evento conclusivo della XIX edizione del Premio Mediastars

Venerdì 12 giugno 2015 presso i Chiostri di S. Eustorgio del Museo Diocesano a Milano l’evento conclusivo della XIX edizione del Premio Mediastars.

Una serata per celebrare arte, cultura e comunicazione: il ricco programma della serata prevede infatti una mostra d’arte contemporanea, una tavola rotonda e la cerimonia di premiazione Mediastars. L’appuntamento sarà aperto dall’inaugurazione di “Pop Icon”, mostra collettiva d'arte contemporanea di artisti che ispirandosi al brand, inteso come icona pop, compongono le proprie opere; a seguire la tavola rotonda "Small is the new big" che offrirà un’occasione di confronto fra il mondo delle aziende e quello delle professioni ‘creative’, due ambiti la cui interazione appare oggi più che mai essenziale per lo sviluppo del settore della comunicazione e che vedrà tra i protagonisti il Presidente Unicom Donatella Consolandi.

La serata sarà conclusa dalla cerimonia di premiazione in cui verranno consegnati i riconoscimenti Premio Stella Mediastars e i Premi Tecnici Special Stars ai vincitori della XIX Edizione; anche quest’anno molte le Associate Unicom che hanno conseguito importanti affermazioni. (Qui l'elenco dei vincitori www.unicomitalia.org/le-agenzie-unicom-premiate). 

Per ulteriori informazioni: www.mediastareditore.com

Unicom all’evento conclusivo della XIX edizione del Premio Mediastars

Diventa socio

Video