Unicom: Angela D’Amelio nuovo delegato territoriale per la Lombardia

Il Consiglio Direttivo Unicom ha ratificato la nomina di Angela D’Amelio a Delegato Territoriale per la Lombardia.

D’Amelio, titolare dell’Agenzia Carta e Matita e fondatrice dell’Associazione no profit Artgallery, è stata allieva di Albe Steiner, ha lavorato in Studi di Graphic Design e Agenzie di Pubblicità a Milano, Johannesburg e Copenhagen. Specializzata in immagine coordinata e graphic design, ha ottenuto importanti premi di categoria e suoi lavori sono stati pubblicati su alcuni dei più prestigiosi annual internazionali.

D’Amelio si adopererà per agevolare la conoscenza tra imprese associate, favorirne il confronto e la condivisione di esperienze al fine di creare una “rete Unicom” volta a fidelizzare le associate e ad ampliare la base associativa.

I Delegati Territoriali rappresentano il terminale del Consiglio Direttivo sul territorio, con funzioni di collegamento con la compagine associativa, di promozione e di organiz­zazio­ne delle attività sul territorio, punto fondamentale per Unicom proprio in funzione della capillarità che la caratterizza.

Compito dei delegati è rafforzare la presenza di Unicom sul territorio per offrire alle Associate maggiore visibilità, attivandosi con l’organizzazione di eventi e riunioni moltiplicando così le occasioni di collaborazione tra colleghi.

“Importantissima la presenza di Unicom sul territorio e quindi fondamentale il ruolo dei delegati per conoscere le specifiche professionalità delle Associate e facilitare collaborazioni e sinergie” afferma il Vice Presidente Claudio Capovilla, responsabile dei delegati territoriali.

[caption id="attachment_12225" align="alignnone" width="180"]Angela-DAmelio Angela DAmelio[/caption]

 

Diventa socio

Video