Unicom celebra 40 anni di comunicazione, creatività e fantasia

Unicom si pone tra le voci più autorevoli nel mondo della comunicazione, dialogando in modo costruttivo con le istituzioni, le associazioni di categoria, i committenti e il mondo accademico e della formazione.

unicom40_logo

E dopo 40 anni, oggi continua a essere attiva a livello nazionale ed internazionale, rappresentando oltre 100 imprese di comunicazione a capitale italiano diffuse su tutto il territorio nazionale.
Per festeggiare i suoi primi 40 anni, UNICOM ha deciso di organizzare due giorni all’insegna del divertimento nel magico contesto di Gardaland.
Il primo giorno vede l’organizzazione di un convegno presso Gardaland Hotel, cui seguirà un aperitivo e la cena di gala durante la quale ci sarà la Premiazione Special guest che si chiuderà con uno show finale.
Il secondo giorno i partecipanti sono invitati al Gardaland Park per la visita al Sea Life, il nuovo Acquario di Gardaland.
 “Sono onorato della costante fiducia che le imprese hanno in Unicom – sostiene Salvo Ferrara, Consigliere Unicom con delega agli eventi -  e contento di festeggiare i suoi 40 anni in una cornice come quella di Gardaland.
D’altronde non poteva essere scelta location più adeguata per festeggiare Unicom all’insegna del divertimento”
“40 anni non si inventano. 40 anni è l'arco di tempo durante il quale Unicom ha accompagnato le imprese di comunicazione italiana nel loro nascere, evolvere e nella loro maturazione – afferma Alessandro Ubertis, Presidente Unicom. La testimonianza del suo valore è nella resilienza delle imprese associate e nella loro capacità oggi di vedere il futuro della professione con etica, visione e creatività. L’associazione - conclude Ubertis - ha dimostrato di essere un ottimo collante tra le imprese e, soprattutto, tra le persone che sono il vero patrimonio di quest’associazione che compie 40 anni ma non li sente”.

 

Diventa socio

Video