Unicom chiude il 2013 con 22 nuove Associate

“Il 2013 è stato un anno importante e ricco di soddisfazioni per la nostra Associazione” afferma il Vice Presidente Unicom Claudio Capovilla, responsabile dei delegati territoriali e del marketing associativo “Abbiamo infatti raggiunto lo straordinario risultato di 22 nuove associate, quattro delle quali solo nell’ultimo mese”.

A testimonianza del trend positivo di crescita e consolidamento di UNICOM il recente ingresso di:

ACCENTA (Gianluca Mischi)
Accenta mette l’accento alla tua comunicazione e si pone il compito di creare, coordinare e interpretare tutti i momenti d’incontro tra azienda e mondo esterno integrando pubblicità, immagine, relazioni pubbliche, strategie di vendita in un quadro coerente con i bisogni e le necessità dell’impresa. Un servizio completo e integrato; un’organizzazione dinamica, snella, essenziale; lunga esperienza, disponibilità mentale, orientamento alla risoluzione dei problemi. Professionalità e creatività per affrontare le nuove sfide di questo secolo e ancora concretezza, passione, fedeltà con quella giusta umiltà che ci impedisce di vendere fumo.
37057 San Giovanni Lupatoto (Vr) - Via Giacomo Puccini, 24 - Tel. 045546463 - info@accenta.it - www.accenta.it

[caption id="attachment_15229" align="alignnone" width="263"]FOTO GIANLUCA MISCHI-ACCENTA Gianluca Mischi[/caption]

AQUATTRO (Diego Illetterati)
Luglio 2012: nasce Aquattro. Fondata da Diego Illetterati, trent’anni di esperienza in agenzie, studi ed aziende, e con il contributo di Giuseppe Boratto, che oggi ricopre la funzione di strategic planner.
Aquattro come l’autostrada che attraversa gran parte del Nordest, ma soprattutto un modello di lavoro aquattro mani, agenzia e cliente, per ottenere risultati efficaci attraverso l’utilizzo integrato di media e modalità di comunicazione.
Oggi Aquattro conta su un gruppo di una decina di collaboratori e su altrettanti clienti, tra i quali: Assicurazioni Generali, Adacta, Burgo, CSQA, Fanton, Fornaci Calce Grigolin, Profilpas, Zeta Farmaceutici.
35129 Padova - Via Bravi, 16/N - Tel. 0496226013 - aquattro@aquattroadv.com - www.aquattroadv.com

[caption id="attachment_15228" align="alignnone" width="224"]FOTO DIEGO ILLETTERATI-AQUATTRO Diego Illetterati[/caption]

CULTRERA AGENZIA DI PUBBLICITÀ (Salvatore Cultrera)
Proprietaria del brand My Med Digital&Mobile (www.my-med.it), l’Agenzia Cultrera - grazie ad un team altamente professionale - è in grado di offrire soluzioni e strategie di marketing multi direzionale: dall’ideazione e realizzazione di campagne pubblicitarie alla creazione e gestione web radio in store per aziende e centri commerciali, dai pacchetti di visibilità on line e soluzioni e strategie di marketing e mobile marketing alla realizzazione di siti web e mobile con creazione Apps per Apple store e Google play, dagli sms pubblicitari al servizio Google Business Photo, dalle campagne pubblicitarie con E-mail Marketing alla Presenza sui Social Network.
89812 Pizzo Calabro (Vv) - Via Nazionale, 8 - Tel. 0963534549 - agenzia.cultrera@gmail.com

[caption id="attachment_15231" align="alignnone" width="240"]FOTO SALVATORE CULTRERA Salvatore Cultrera[/caption]

SITE BY SITE (Nicola Bruno)
Agenzia web marketing fondata nel 2004 da Nicola Bruno e Alberto Baracco, Site by Site conta oggi quindici professionisti e si propone con 8 servizi specialistici: seo, keywords e display advertising, social media marketing, e-commerce e web efficiency, international web marketing, web performance, analytic, direct email marketing e realizza campagne di web marketing che mettono in relazione l’impresa con i pubblici di riferimento, generando contatti e trasformandoli in concrete opportunità commerciali.
Site by Site è un’Agenzia certificata Google Awords e, grazie ad importanti partnership, opera a livello internazionale, in particolare nei mercato Far East, Russia, Brasile e Paesi emergenti.
35010 Cadoneghe (Pd) - P.zza De Gasperi, 8 - Tel. 049629146 - info@sitebysite.it - www.sitebysite.it

[caption id="attachment_15230" align="alignnone" width="199"]FOTO NICOLA BRUNO-SITE BY SITE Nicola Bruno[/caption]

Una conferma del ruolo chiave di Unicom nel mondo della comunicazione a 360° e del suo impegno continuo nel sostenere e valorizzare l’attività delle imprese di comunicazione italiane.
“È stato un lavoro sinergico che ha visto coinvolti in prima linea tutti i delegati territoriali il Consiglio Direttivo e, in particolare, la Responsabile per i Rapporti con le Agenzie Associate Monica Gargiulo, alla quale va un sentito ringraziamento” prosegue Capovilla “In un momento storico così difficile e instabile, possiamo dire con certezza di rappresentare un punto di riferimento sicuro per tutti gli operatori del settore, e di essere i partner ideali per aiutarli a interpretare le richieste di un mercato sempre più complesso ed esigente. L’alto profilo qualitativo e la completezza dei servizi che Unicom offre alle sue associate è garanzia di una reale vicinanza alle diverse esigenze che ogni attività professionale presenta.
“Il nostro impegno per il 2014 sarà quello di continuare a mantenere vivo il dialogo con le imprese associate e di eguagliare, se non addirittura superare, il risultato dell’anno passato, estendendo le adesioni anche alle agenzie delle altre regioni in cui siamo presenti come Associazione” conclude il Vice Presidente Capovilla.

Diventa socio

Video