UNICOM e ADACI: il valore della comunicazione per crescere insieme

Unicom è l’Associazione che rappresenta le Imprese di Comunicazione a capitale italiano ed opera  da anni nel settore per la costruzione di un “sistema di Comunicazione” nazionale che rappresenti la sintesi dei valori originali della nostra cultura e tra i suoi obiettivi si annovera l’affermazione dell’importanza del ruolo delle Imprese di Comunicazione nel processo di sviluppo economico e culturale della società.
Recentemente Unicom ha stipulato un protocollo d’intesa con Adaci - Associazione Italiana Acquisti  e Supply Management che rappresenta le figure professionali responsabili delle funzioni di acquisto di oltre mille aziende sul territorio nazionale.
L’obiettivo è quello di creare un rapporto di collaborazione continua tra le due realtà associative  sul fronte formativo finalizzato alla crescita professionale reciproca, in particolar modo sul tema  degli acquisti nell’ambito della comunicazione.
Il primo passo della partnership Unicom è stato quello di sponsorizzare e supportare la comunicazione dell’Evento Negotiorum Fucina che, giunto alla sua seconda edizione, si terrà il 13 e 14 giugno a San Miniato (PI).
UNICOM e ADACI il valore della comunicazione per crescere insiemeheader
UNICOM e ADACI il valore della comunicazione per crescere insiemefooter
All’evento parteciperanno come sponsor 4 imprese di comunicazione associate Unicom:
Logo Brand Onlogo creativaLogo Gruppo InputIntesys-logo

Scarica qui le schede di presentazione delle Agenzie

Diventa socio

Video