Unicom e Università dell'Insubria per Laureare l'esperienza

Il Rettore dell’Università dell’Insubria Prof. Renzo Dionigi ed il Presidente di Unicom Lorenzo Strona hanno sottoscritto una convenzione, immediatamente operativa, per il riconoscimento delle abilità e delle conoscenze maturate nell’esercizio della professione ai fini del conseguimento della Laurea in Scienza della Comunicazione.
Unicom certificherà le competenze e le conoscenze acquisite nella pratica professionale che verranno successivamente valutate dal Consiglio di Coordinamento Didattico in termini di congruità con gli obiettivi formativi e tradotte in crediti, funzionali ad accelerare il percorso per il conseguimento della Laurea in Scienze della Comunicazione.
Questa convenzione si aggiunge all’analogo accordo stipulato nelle scorse settimane con l’Università LUM di Bari, finalizzato al conseguimento della Laurea in Economia ed Organizzazione Aziendale ed al programma di workshop predisposto dall’Associazione (somministrato anche on-line) e completa il complesso di iniziative orientate alla formazione continua dei professionisti che operano all’interno delle Imprese associate ad Unicom.
Diventa socio

Video