UNICOM a fianco del Web Marketing Festival: si apre la sesta edizione il prossimo 21 giugno a Rimini

Si apre il prossimo 21 giugno la sesta edizione del Web Marketing Festival – evento italiano dell’innovazione digitale per definizione. Per la durata di tre giorni (dal 21 al 23 giugno 2018) il Palacongressi di Rimini – sede dell’evento – ospiterà circa 50 eventi con 400 speaker e ospiti e 20 iniziative collaterali nell’ottica di dare un contributo esaustivo e aggiornato sull’attuale contesto del mondo digitale e dell’innovazione in particolare.

Grazie alla reputazione acquisita nei primi 5 anni, dal 2018 il Web Marketing Festival è membro del “Digital Skills and Jobs Coalition” – progetto promosso dall’Unione Europea al fine di favorire un’adeguata alfabetizzazione digitale a tutti i cittadini europei.

Compito di UNICOM – ricorda Alessandro Ubertis, Presidente – è quello di essere presente in tutti quei contesti che possano rappresentare momento di crescita e confronto per i propri associati”“La selezione di questa manifestazione – prosegue Loris Zanelli, Consigliere – è frutto della consapevolezza di come il digitale sia sempre più focus dell’attività di tutte le nostre agenzie, a prescindere dalle rispettive competenze professionali”.

Per gli associati UNICOM è stata siglata una convenzione che prevede una fee d’ingresso per tutti e tre i giorni al costo di Euro 99.

SCARICA IL PDF DEL PROGRAMMA

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video