UNICOM incontra GOOGLE

Si terrà a Milano martedì 25 Ottobre il 1° Meeting riservato alle aziende associate UNICOM con il colosso di Mountain View per apprendere le strategie che determinano il successo della comunicazione nel mondo digitale, attraverso il servizio Google Partners. La sede italiana di Google in Via Confalonieri a Milano sarà infatti la cornice perfetta per un evento a numero chiuso, unico nel suo genere, incentrato sulle potenzialità del web e del marketing 3.0. 

Di seguito il programma della giornata:

10.00-10.30 Avvio delle registrazioni

10.30-12.30
Speech introduttivo a cura di Unicom
Presentazione Google sul servizio offerto
Case histories di alcune agenzie Google Partners
Micromoments

12.30-13.30 Light Lunch

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria Unicom o, per iscriversi al meeting, compilare l'apposito form al link http://google.unicomitalia.org.

 Unicom incontra google

 

COMUNICATO POST EVENTO

Unicom incontra Google

Grande partecipazione per un momento formativo incentrato sulle tecnologie e i servizi offerti alle aziende dal colosso di Mountain View
Straordinaria partecipazione e grande interesse da parte del mondo dei comunicatori italiani per “Unicom incontra Google”, il primo meeting con il colosso digitale di Mountain View riservato alle agenzie di comunicazione associate Unicom, che si è tenuto a Milano martedì 25 ottobre presso la sede italiana di Google.
Il modo in cui la tecnologia e la virtualità della rete hanno influenzato il nostro stile di vita e il modo di concepire concetti fondamentali come tempo e spazio, gli innumerevoli usi che facciamo dei dispositivi mobili, le strategie di marketing più efficaci a garantire ai clienti un incremento di business e le nuove frontiere della comunicazione digitale sono stati solo alcuni degli argomenti snocciolati da tre esperte Google nel corso della mattinata. Un momento di formazione, informazione e confronto particolarmente sentito, durante cui i referenti delle numerose imprese di comunicazione partecipanti hanno interagito mostrando particolare interesse verso le tematiche trattate.
Il successo dell’evento e l’interesse dimostrato da molti dei nostri associati non possono che riempirci d’orgoglio e soddisfazione, certi di aver contribuito ancora una volta ad un salto di qualità nella formazione e nell’aggiornamento di settore”, dichiara Alessandro Ubertis, Presidente di Unicom.
Ci auguriamo che questo possa essere soltanto il primo di una serie di meeting in cui le imprese della comunicazione interagiscono con i colossi mondiali del web - aggiunge Francesco Mazzo, membro del Consiglio Direttivo Unicom, CEO dell’agenzia Bamakò e organizzatore dell’evento in qualità di responsabile del tavolo digitale Unicom - Abbiamo necessità di confrontarci, oggi più che mai, con un mondo in costante digitalizzazione, di cui noi per primi dobbiamo acquisire con padronanza tutti i migliori strumenti disponibili sul mercato”.

Unicom incontra Google

Diventa socio

Video