Unicom insieme a Fondazione Pubblicità Progresso incontra il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Lo scorso 29 maggio il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto al Quirinale una delegazione della Fondazione Pubblicità Progresso guidata dal Presidente Alberto Contri; presente anche il Presidente Unicom Donatella Consolandi.
Nel corso dell'incontro, al quale erano presenti il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti, Contri ha presentato la campagna di Pubblicità Progresso in favore della donazione di organi ed illustrato i risultati del progetto che affronta un tema particolarmente difficile. il Presidente Napolitano ha evidenziato che occorre uno scatto di sensibilità e di consapevolezza di tutti ed ha esortato a proseguire il cammino intrapreso, anche su un’altra emergenza sociale: gli incidenti sul lavoro.
Unicom insieme a Fondazione Pubblicità Progresso incontra Il Presidente della Repubblica Giorgio NapolitanoUnicom insieme a Fondazione Pubblicità Progresso incontra Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.1

Diventa socio

Video