Unicom patrocina il 1° Congresso Nazionale del Green Procurement & della Mobilità Sostenibile

Unicom ha concesso il proprio patrocinio al 1° Congresso Nazionale del Green Procurement & della Mobilità Sostenibile in programma a Torino presso il Lingotto Fiere - Pad. 2 dal 18 al 20 Settembre p.v. e sarà presente all’evento con una postazione gestita in collaborazione con Assif e Ferpi.
L’evento - ospitato all’interno della 16° edizione del Congresso Nazionale dell'Efficienza Energetica - nasce dall’idea di Procurement Channel, prima e unica realtà editoriale italiana dedicata ai temi della gestione degli acquisti e della supply chain, per offrire alle aziende un momento unico di confronto professionale atto a favorire la crescita di un “mercato verde” mettendo a disposizione delle aziende il know how e l’esperienza di partner e realtà che operano in quest’ambito, attraverso case study, testimonianze, soluzioni e strumenti di gestione e progetti nell’ambito della sostenibilità.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione; per maggiori informazioni sulla manifestazione, programma ed iscrizioni:
unicom patrocina il primo Congresso Nazionale del Green Procurement e della Mobilita Sostenibile

 

Diventa socio

Video