Unicom patrocina il Festival del doppiaggio Voci nell'Ombra

Unicom ha concesso il proprio patrocinio all'XIX edizione del Festival del doppiaggio Voci nell'Ombra, la più importante manifestazione a livello europeo dedicata al mondo del doppiaggio cinetelevisivo e degli audiovisivi, che si svolgerà a Savona dal 18 al 20 ottobre p.v. 
Il Festival ha anche il sostegno di SIAE, Regione Liguria e con la collaborazione del Comune e Provincia di Savona, il Ministero dei beni e per le attività culturali e il turismo, Campus di Savona e Università di Genova, Università di Milano Bicocca, Conservatorio di Milano, Università di Bologna con il D.I.T. di Forlì, Scuola Civica per interpreti e traduttori, dell'Orientale di Napoli.  
Numerose le iniziative nell'arco dei tre giorni tra cui nella serata d'onore di sabato 20 ottobre, presso il Teatro Chiabrera, si svolgerà la Premiazione "Anello d'Oro" dove verranno consegnate oltre venticinque riconoscimenti tra i quali il miglior voce protagonista maschile e femminile, miglior voce non protagonista, miglior doppiaggio generale, migliore voce negli spot pubblicitari, prodotti di animazione, audiolibri, voce della radio nazionale e radio locale e il Premio SIAE destinato al giovane adattatore di indiscusso talento. 
Collegandosi al sito http://www.vocinellombra.com/xix-edizione-vota-la-voce-emergente/  è possibile anche votare, dopo aver ascoltato un breve clip audio, la migliore voce emergente che verrà premiata con la Targa Astori.
L'evento è gratuito, fino ad esaurimento posti. Per il programma completo e adesioni: www.vocinellombra.com

 

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video