Unicom premia SDWWG per gli eventi

Lo scorso 5 dicembre, in occasione della serata dedicata al Premio “UNICOM - L'Italia che comunica 2016”, lagenzia è stata premiata per levento Francesca Fossati Street Show che si è svolto lo scorso febbraio durante la settimana della moda.
Obiettivo delloriginale iniziativa era dare una nuova visibilità alla stilista Francesca Fossati, nuova firma del fashion milanese. Lagenzia ha realizzato un set itinerante che ha portato in giro per Milano una "sfilata show ripetuta per 10 volte nellarco della giornata. Modelle, boys, fotografi, cameraman e limmancabile presenza della stilista hanno inscenato una vera e propria sfilata che, tra lo stupore della gente, ha animato le strade della moda milanese.
Dichiara Luca Pacchiarini, strategic planner dell’agenzia: ”Prevedevamo uno wow effect, ma lo stupore e la partecipazione della gente sono stati sopra ogni aspettativa. Abbiamo reso protagonista il pubblico e sfruttato londa di curiosità che ruota intorno a questo genere di eventi. Cosa aggiungere? Poca spesa, tanta resa!” - conclude ridendo Pacchiarini ritirando il premio.
Hanno lavorato al progetto: Strategic Planner: Luca Pacchiarini, copy: Elena Brenna per la direzione creativa di Paolo DagradaUnicom premia SDWWG per gli eventi

Diventa socio

Video