Unicom ti aspetta a Venezia per la 2a edizione di "Professione Account"

Si terrà a Venezia dal 28 al 30 Novembre la II edizione di “Professione Account”, il corso di alta formazione per account organizzato da Unicom, Scuola Internazionale di Grafica di Venezia e ICom.
Un corso, unico nel suo genere che, tra teoria e (molta) simulazione pratica, punterà a  offrire numerosi strumenti operativi per gestire al meglio le relazioni con il cliente.
Quattro i momenti chiave che verranno toccati: new business, presentazione di agenzia, raccolta del brief, presentazione della proposta creativa.
La prima giornata verterà sul "new business" con Eugenio Tebaldi (consulente aziendale e docente Cuoa) che illustrerà alcuni aspetti fondamentali per la definizione del posizionamento, del targeting e della formulazione di una corretta value proposition.
La seconda giornata verterà sulla presentazione di agenzia e sulla raccolta del brief. In questo caso i relatori saranno due: Gianni Giovine – fondatore Wolf Communication, già brand leader Leo Burnett - Giovanni Battista Toffano marketing professional, già marketing  manager De' Longhi. In tal modo verranno analizzati in modo concreto i "due lati della medaglia": agenzia e cliente. Cosa deve fare il primo per soddisfare i desiderata e le aspettative del secondo. In questa giornata, la parte riservata ai role play sarà centrale.
La terza giornata verterà sulla presentazione del lavoro creativo. La sessione sarà tenuta da Paolo Manocchi - formatore - che centrerà l'intervento non tanto sui supporti di business presentation ma sulle tecniche per gestire al meglio la parte  relazionale ed empatica con il cliente.
Il corso si terrà nella suggestiva location della Scuola Internazionale di Grafica a Venezia.
Il costo del corso è di euro 450 per i soci Unicom e di euro 650 per i non soci. Sconto del 20% per il secondo partecipante.
Unicom ti aspetta a Venezia per Professione Account
Diventa socio

Video