Unicom tra i protagonisti della prima edizione del GRAnDE festival

Si svolgerà a Castelfranco Veneto dal 13 al 15 aprile la prima edizione di GRAnDE, festival dedicato al GRAphic DEsign a cui Unicom ha concesso il proprio patrocinio. L’evento accenderà i riflettori sui diversi aspetti legati al graphic design: dalla storia, alla cultura, alla creatività Made in Italy così da arrivare a comprenderne il valore. Ogni edizione affronterà un argomento attraverso diverse forme del graphic design; tema di questa prima edizione la sostenibilità positiva.

La città sarà teatro della manifestazione e vedrà le location più prestigiose del centro storico ospitare tre giorni di workshop e talks tenuti da professionisti del graphic design oltre a concorsi, incontri, esposizioni e mostre che rimarranno aperte per un mese.

Unicom sarà tra i protagonisti dell’evento con il Presidente Alessandro Ubertis, relatore - tra gli altri - del GRAnDE TALK di domenica 15 aprile, il Vice Presidente Federico Rossi con il talk Dalle pennellate di verde alle radici della sostenibilità e il Consigliere Federico Zattarin con il workshop Il Valore dell'immagine nel progetto grafico.

Inoltre, si terrà Sabato 14 Aprile ore 20, presso il ristorante Terrazza Roma a Castelfranco Veneto una cena esclusiva organizzata dal GRAndDE Festival. Sarà un’occasione unica di stare insieme a grandi professionisti del GRAphic DEsign e della comunicazione, come Lorenzo Marini, Riccardo Falcinelli, Gaetano Grizzanti, Federico Rossi, Francesco Franchi e molti altri. Gli Associati Unicom interessati usufruiranno uno sconto del 20% al costo della partecipazione per la cena. Per adesioni inviare una mail a: federico@grandefestival.it

Programma completo e dettagli sulla manifestazione www.grandefestival.it

Per informazioni sui workshop, talks e concorsi: comunicazione@grandefestival.it

Federico RossiFederico Zattarin
Da sx Federico Rossi e Federico Zattarin

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video