US Polo Assn. è on air la campagna 'Since 1890 we ride our way'

Il soggetto Fall Winter 2011, firmato Advisionair Claim Branding Value come lo Spring Summer, ribadisce l’unicità del brand, forte di una tradizione iniziata nel 1890. E’ da oggi 13 giugno on-air il secondo soggetto della campagna europea US Polo Assn., ideata e prodotta dalla coppia di Agenzie, che vedrà l’alternarsi delle diverse linee prodotto, dall’abbigliamento al footwear, dalle borse agli orologi.

Un linguaggio ironico e impattante per prendere le distanze da tutti quei brand che, cavalcando la tendenza moda del momento, si sono improvvisati creatori di uno stile “polo”. Il brand U.S. Polo Assn., invece, ben lontano dalla logica del “me-too”, si differenzia da tutti gli altri proprio in virtù della sua storia, quella di una associazione, una legacy che dal 1890 è nata e cresciuta dettando le regole del gioco e dello stile del polo, testimoniandone l’esclusiva storia e producendo i capi di abbigliamento originali per le squadre di polo degli Stati Uniti d’America, che dal 1890 si sono unite proprio sotto il nome di U.S. Polo Assn..

Una differenza sostanziale con i vari competitor, più e meno famosi, che viene ironicamente rappresentata da un visual che contrappone i mezzi di trasporto scelti da chi segue le mode, a quelli di chi preferisce vestire l’abbigliamento polo originale: i due cavalli che compongono il logo U.S. Polo, e da una head che ne ribadisce la storicità e l’originalità al tempo stesso.

Advisionair e Claim Branding Value hanno scelto immagini e headline che sottolineano efficacemente il legame autentico del brand con lo spirito più entusiasmante dello sport del polo, tradizione iniziata con l’establishment della U.S. Polo Assn. nel 1890.

26353

Diventa socio

Video