Vecchio Amaro del Capo: è online il sito web con PubliOne

Vecchio Amaro del Capo ha finalmente un sito web tutto suo: www.vecchioamarodelcapo.com
Progettato e realizzato da PubliOne, il sito esplora approfonditamente il prodotto simbolo della Distilleria Caffo, che nel 2015 ha festeggiato i suoi primi 100 anni di attività.
Ecco le principali sezioni del menu, esaltate da un tono di voce giovane e vivace:
Mixology: l’area dove è possibile trovare una selezione dei migliori cocktail in cui l’Amaro del Capo è il protagonista. Un’occasione preziosa di sperimentazione per tutti i barman più fantasiosi… ma non solo.
Segreti del Capo: la storia, i riconoscimenti e i consigli di consumo del liquore che racchiude in sé profumi e sapori della Calabria.
Riserva del Centenario: tutto quello che volete sapere sul Vecchio Amaro del Capo Riserva, creata da Caffo per festeggiare il centenario aziendale.
Il sito è fruibile in quattro lingue (inglese, italiano, spagnolo e tedesco): l’utente dovrà semplicemente connettersi e visualizzerà automaticamente il sito nella lingua settata nel browser. Sono inoltre presenti tutti i link ai profili social di Vecchio Amaro del Capo, sempre raggiungibile su Facebook e Instagram.
Questa nuova piattaforma web è un traguardo importante per un prodotto che proprio sui social network riscuote quotidianamente un crescente successo: un modo per essere sempre più vicini alle esigenze di un pubblico attento e affettuoso. Il sito è dunque una nuova importante componente del quadro strategico già approntato dall’azienda insieme a PubliOne come partner in comunicazione: una fertile collaborazione che prosegue ormai da anni.
Vecchio Amaro del Capo è online il sito web con PubliOne

Diventa socio

Video