Vinitaly 2016: Clab Comunicazione firma lo stand del brand Cottini Spa con uno stile aderente ai valori del marchio.

NEWS confindustria.indd

Il brand Cottini SpA, eccellenza nel settore vitivinicolo, ha affidato all’agenzia di comunicazione scaligera lo sviluppo del concept e la progettazione del proprio stand in occasione della 50esima edizione del Salone Internazionale del Vino e dei Distillati.

L’agenzia Clab Comunicazione partecipa al cinquantesimo anniversario di Vinitaly curando il concept e il design dello stand del marchio pluripremiato Cottini. Uno spazio espositivo studiato nel rispetto dell’identità di marca, dei valori distintivi e della strategia di comunicazione aziendali, al contempo confortevole e ospitale, per accogliere i visitatori provenienti da tutto il mondo.

L’allestimento e lo stile architettonico dello stand sono stati studiati per mettere in luce i dettagli che rappresentano la filosofia del brand e le linee dei marchi aziendali: Monte Zovo, Palazzo Maffei, Villa Annaberta e La Sogara. La parete rampicante e il ricorso a materiali come il legno testimoniano l’attenzione alla sostenibilità e il legame con il territorio che rimandano al tema della filiera governata integralmente dalla famiglia Cottini: un percorso virtuoso di consapevolezza, qualità e responsabilità che tiene conto del benessere e della tutela del consumatore.

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Direzione Creativa: Luca Morandini

Copywriting: Nicola Ludovici

Architetto: Adele Tuchtan

 

Diventa socio

Video