Volge al termine una settimana intensa ed emozionante per Publione protagonista con le aziende partner a Expo e Tuttofood

Quella che sta volgendo al termine è stata una settimana milanese davvero intensa per PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli.
Com’è noto, venerdì 1 maggio ha inaugurato la grande Esposizione Internazionale 2015, mentre domenica 3 maggio, ad appena due giorni dall’apertura di EXPO, alla Fiera di Milano di Rho, ha preso il via TUTTOFOOD, l’evento B2B dedicato all’alimentazione, che si è conclusa il 6 maggio.
A queste due straordinarie manifestazioni PubliOne è stata presente per portare la sua ventennale esperienza al servizio di alcuni partners importanti e prestigiosi: Caffo 1915, Associazione Coniglio Italiano, Gruppo Martini.

Per Caffo 1915, la grande azienda che quest’anno compie 100 anni dalla fondazione, l’agenzia ha curato a TUTTOFOOD l’ampio spazio espositivo in cui sono state presentate la gamma dei prodotti e le novità. PubliOne ha realizzato la struttura dello stand, puntando su un'architettura coordinata con la comunicazione, con l'obiettivo di veicolare al meglio l’immagine di prodotto in maniera impattante e di dare risalto all’evento del centenario dell’azienda. All’interno dello stand, una parete è stata interamente dedicata allo storico brand Borsci e in particolare all’Elisir San Marzano, recentemente passato in gestione alla Caffo 1915.
Per due settimane, poi, lo spot “Freeze Your Moment” del Vecchio Amaro del Capo, prodotto di punta della Distilleria, continuerà a prendere vita sui tre maxischermi posti all'ingresso di EXPO 2015.

Per Associazione Coniglio Italiano, presente a EXPO nel Padiglione corporate di Federalimentare nell’Area Territori, PubliOne ha curato il pannello in cui un video (anch’esso realizzato dall’agenzia) racconta quattro momenti di gusto del prodotto coniglio, legati ai quattro diversi target di riferimento identificati, ovvero i bambini, gli sportivi, la famiglia e gli anziani, coprendo praticamente gran parte dell’intera possibile utenza di consumatori. Nel video la narrazione avviene attraverso l’esplicitazione delle caratteristiche organolettiche e dei benefici tipici della carne di coniglio, prodotto italiano naturale e controllato.

Gruppo Martini è presente a EXPO, nell'Area della filiera avicola, all'interno del Padiglione Federalimentare. Per Martini PubliOne ha realizzato uno spazio su cui sono proiettati due diversi video altamente emozionali. La proiezione no stop delle due clip presenta, in modo appassionante, la gamma dei prodotti e il concetto di Filiera, vero e proprio fiore all’occhiello di Martini: immagini semplici e immediate per raccontare la storia di un’azienda italiana che ha come obiettivo costante quello di evolversi sempre nel rispetto del connubio tra tradizione, innovazione e tecnologia. Anche in questo caso la progettazione e la realizzazione dei video sono state curate da PubliOne.

Per saperne di più: www.publione.it

[caption id="attachment_20949" align="alignnone" width="447"]Zanelli Loris Zanelli CEO PubliOne[/caption]
Diventa socio

Video