WIKIACADEMY organizza per quest'estate il Molo Family Village

La novità. Il campo estivo di Molo 8.44.
Il Parco Commerciale vadese prepara un’estate in sinergia con il territorio.

Il Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 ha deciso di attivare un servizio di campi estivi per l’estate 2015, da rivolgersi a bambini dai 3 ai 12 anni di età. Il servizio sarà operativo dal 15 giugno fino al 13 settembre 2015.
Ai fini della strutturazione del servizio sono state lanciate richieste di partnership con soggetti del territorio circostante Molo 8.44 (FATTORIA DIDATTICA IL CORBEZZOLO DI QUILIANO, BAGNI MARINI BILLABONG DI BERGEGGI) e con soggetti che potessero apportare contenuti interessanti e di qualità (DECATHLON; COOP LIGURIA; ACQUA CALIZZANO; MERENGONE VIVAI DI ALBISOLA; BIO BONTA’ DI VARESE LIGURE; LISCIANI GIOCHI).
Un servizio che è molto articolato, sia in termini di proposte ludico-educative (spazi e attività) sia in termini di flessibilità di costo e formule che i genitori potranno scegliere.
Le formule di abbonamento possono essere: full time (7:30 – 18:30); part time mattina (7:30 – 13:30); part time pomeriggio (13:30 – 18:30); ed è possibile scegliere tra: giornaliero, week-end (sabato/domenica), settimanale (da 5 o 7 gg/sett.) e mensile (da 5 o 7 gg/sett.). Inoltre è anche prevista la formula baby park al costo di 3 € all’ora.
I servizi offerti comprendono: piscina Molo 8.44 (lunedì, venerdì e week end); bagni marini Billabong di Bergeggi (martedì e giovedì); cibo di qualità con menù ideato dallo chef stellato Giuse Ricchebuono; fattoria didattica Il Corbezzolo di Quiliano (mercoledì); ludoteca e orto didattico interni a Molo 8.44; pulmino per i trasporti da e per Molo 8.44; serate speciali di intrattenimento e gioco per bambini e genitori; gite d’istruzione concordate con le famiglie.
Tutto questo senza spendere un patrimonio: ad esempio per il giornaliero i prezzi partono da 20 euro; 35 euro per il week-end; 225 euro per il mensile.
Indiscussa la qualità delle pedagogiste: ragazze giovani con studi specifici e corsi di specializzazione sui vari indirizzi pedagogici.
Inoltre è possibile usufruire di uno sconto del 10% su abbonamenti con preiscrizione entro il 27/05 e di uno sconto del 30% dal secondo figlio.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del servizio www.molofamilyvillage.it. Contattando il numero 019.2054914 o scrivendo una mail a familyvillage@molo844.net
Tutte le domeniche di maggio e il 13 e 14 giugno le educatrici saranno a Molo 8.44 per incontrare e farsi conoscere dai genitori e dai bambini interessati.
Molo Family Village è un servizio erogato da WIKIACADEMY_Ricerca | Sviluppo | Formazione, associazione di promozione sociale (l.r.383/2000).

molo844_fv_locandinaA3-01

Diventa socio

Video