Workshop Unicom: “Autorevolezza e processo di relazione nel percorso verso l'e-commerce: il caso BMW Italia”

Martedì 24 giugno alle ore 15.00 presso la sede Unicom (Via San Calocero 2) si svolgerà il Workshop Unicom: “Autorevolezza e processo di relazione nel percorso verso l'e-commerce: il caso BMW Italia”.
Il mercato dell’Aftersales e degli accessori costituisce una risorsa strategica nella capitalizzazione della relazione tra brand e cliente.
E’ infatti una opportunità per generare fidelizzazione, conoscenza continua del mercato e diminuzione dei costi in termini di customer retention e customer acquisition riuscendo a trovare gli spazi per sorpassare il conflitto di canale.
BMW Italia e Intesys raccontano il percorso di adozione del canale digital come luogo di relazione ed interazione complementare per innescare un virtuoso ed autorevole ingaggio tra brand e mercato.
Il programma, dopo l’introduzione del Presidente Donatella Consolandi, vedrà gli interventi  relatori Marco Di Gregorio, Aftersales Product Marketing Manager BMW Italia SpA e Alberto Gaiga, Amministratore Delegato Intesys Srl, Associata Unicom.
Come di consueto le Imprese Associate potranno seguire il seminario anche in diretta streaming collegandosi al sito Unicom e interagendo in diretta con i relatori attraverso una chat dedicata.
Le Imprese non Associate che desiderassero intervenire in sala possono contattare la Segreteria Unicom.

Per informazioni e iscrizioni: centrostudi@unicomitalia.org

Invito autorevolezza e processo di relazione nel percorso verso lecommerce il caso bmw Italia
I RELATORI

Marco Di Gregorio, Aftersales Product Marketing Manager BMW Italia SpA
foto marco di gregorioMarco Di Gregorio è nel settore automotive da oltre 10 anni, in questo periodo ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel settore Aftersales in ambito processi e sistemi, fidelizzazione dei Clienti e marketing sia B2B che B2C.
Attualmente è Aftersales Marketing Product Manager per BMW Italia ed in questa posizione si occupa di product management per accessori, merchandising e lifestyle e delle attività di marketing e comunicazione per i prodotti Aftersales per i brand BMW e MINI.

Alberto Gaiga, Amministratore Delegato Intesys Srl, socio UNICOM
foto alberto gaigaAlberto Gaiga è evangelist ed imprenditore digitale della primissima ora. Fondatore dell’agenzia digital Intesys, nel 1995 porta online BMW Italia e poi a seguire i successi digitali e social di GSK Italia, Bauli, Gardaland, MINI, 1000Miglia ed ArcLinea.
Il successo è marcato dal deciso approccio strategico e multicanale nella costruzione di una relazione digitale di valore tra marca e cliente. L’unione di soluzioni tecniche innovative con le moderne strategie di marketing sono sempre la chiave per una eccellente performance per User Experience, Engagement e Conversione.

Diventa socio

Video