Yolo Plus fa il suo ingresso in Unicom

Il 2017 si apre con l’ingresso di Yolo Plus, giovane realtà beneventana operante sul territorio sannita e campano entrata a far parte della grande famiglia Unicom.
Qualità e professionalità delle imprese associate sono un must che Unicom persegue da sempre.
Dinamismo, flessibilità e attenzione alle richieste del cliente caratterizzano il team di lavoro di Yolo Plus guidata da Bruno Sparandeo.
L’agenzia beneventana è riuscita ad affermarsi in poco tempo come punto di riferimento per l’advertising territoriale e per lo sviluppo di strategie di comunicazione di imprese di zona. Costituita nel 2012, Yolo Plus rielabora strategia e team a partire dall’inizio del 2015. Oggi, sotto la direzione creativa di Gerardo Dello Iacovo, opera con uno staff di sei unità in gran parte dedicato all’ideazione ed allo sviluppo di creatività
Di seguito le parole del CEO e Direttore Clienti Bruno Sparandeo:
"Accogliamo l’approvazione del Consiglio Direttivo Unicom con grande entusiasmo e speriamo di poter presto iniziare ad apportare anche il nostro contributo. Questo per noi non è affatto un traguardo ma rappresenta uno step di crescita e l’opportunità di poter vivere di un confronto quotidiano con professionisti del settore.
Siamo un team numeroso, completo, e solido. Abbiamo l’obiettivo di affiancare i nostri clienti a 360°. Comunicazione, quindi, integrata e sempre orientata al risultato finale monitorato con strumenti di analisi.
Ringraziamo chi ci ha dato questa possibilità e guardiamo al futuro sempre con entusiasmo rinnovato."

[caption id="attachment_26646" align="alignleft" width="736"]Bruno Sparandeo Bruno Sparandeo CEO e Direttore Clienti Yolo Plus[/caption]

 

Diventa socio

Video