Zarotti ancora in rete con Tunnel Studios!

E' notizia recente quella della conferma dell'agenzia Creativa Tunnel Studios (del gruppo Tunnel) da parte di Zarotti, azienda leader nel settore delle conserve ittiche, per quanto riguarda la comunicazione online e offline.Dopo il primo anno di numeri importanti e obiettivi largamente superati Zarotti decide di portare avanti la proficua collaborazione con l'agenzia milanese.

Nel primo anno di presidio le attività in rete hanno raggiunto numeri inaspettati considerando le previsioni. Gli obiettivi sono stati di gran lunga superati, per questo motivo Zarotti ha deciso di investire in modo sempre più importante nella strategia digital ponendosi obiettivi ancora più ambiziosi.

Zarotti si è così posizionata sul mercato come una delle azienda di conserve ittiche più sensibile nei confronti della “comunicazione digitale”.

Come spiega Federico Gualtieri, fondatore e Ceo di Tunnel Group“Zarotti meritava il giusto spazio, che con le attività di base costruite in questi 12 mesi ha decisamente raggiunto. Oggi possiamo dire che è pronta per fare il cosiddetto salto. Grazie agli obiettivi raggiunti Zarotti è indubbiamente, a oggi, tra i brand migliori del settore”

Tunnel Studios supporterà dunque la strategia di marketing e comunicazione occupandosi della gestione delle campagne pubblicitarie, delle attività strategiche, delle attività Social e delle piattaforme istituzionali per tutto il 2018. Tunnel e Zarotti sono già al lavoro per la nuova comunicazione del 2018 con l’intento di comunicare in modo unico i valori del marchio e tutte le ultime novità in termini di prodotti e servizi, aumentando l’engagement dei fan e conquistando nuove categorie di pubblico.

#Staytuned #Zarotti #QuellidelleAlici
https://www.facebook.com/zarottiquellidellealici/

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video