Zarotti è in “rete” con il nuovo sito firmato Tunnel Studios!

Moderno e con un look & feel fresco, pulito e fotografico il portale è stato concepito in modo da essere 100% user friendly, così da sposare gli interessi dei consumatori e rispondere alle esigenze degli utenti più esigenti.



E' online Il nuovo sito Zarotti, una delle aziende leader nel settore delle conserve ittiche. Il nuovo portale è stato completamente riprogettato da Tunnel Studios sia nella veste grafica che nell’organizzazione generale dei contenuti e con la finalità di svecchiare la sua presenza digitale.
La strategia ha puntato alla riconoscibilità fin dalla homepage del mondo Zarotti e all’associazione del brand con il concept #QuelliDelleAlici.
Un nuovo sito intuitivo, dinamico, che ha l’obiettivo di introdurre l’utente nel mondo Zarotti e farlo atterrare facilmente nelle pagine interne alla scoperta dei suoi valori, delle sue novità, delle sue sfiziose e appetitose ricette ma anche di molto altro.
Oltre alla realizzazione della piattaforma istituzionale, Tunnel affiancherà l’ufficio Marketing&Comunicazione di Zarotti nello sviluppo della strategia Social e nella gestione della comunicazione aziendale, con l'obiettivo di accrescere la notorietà del marchio in modo non convenzionale cioè, attraverso il coinvolgimento nei social network fino alla realizzazione di applicazioni per smartphone e strategie virali.
Oggi, i social, fanno sempre più parte della nostra quotidianità ed è ormai una consapevolezza per le aziende che essi costituiscano un importante fattore di business. Gli utenti vogliono entrare in contatto rapidamente con i brand, fare esperienze specifiche e creare un canale di comunicazione personalizzato: oggi sui social ognuno cerca ciò di cui ha davvero bisogno!
Per questo motivo e in ottica di un restyling digital generale, Zarotti ha deciso di riorganizzare la sua presenza social con contenuti d’impatto, emozionali, creativi e  soprattutto vicino ai reali bisogni dei suoi potenziali consumatori.
Non vi resta che seguirci per scoprire le novità del nuovo mondo digital Zarotti!
Cosa aspetti?
 Scopri il mondo Zarotti in un solo click!
www.zarotti.it
Zarotti è in rete con il nuovo sito firmato Tunnel Studios

Diventa socio

Video