office and persons

La cultura organizzativa è un insieme di valori, norme formali e informali e regole di comportamento inerenti a un particolare sistema economico, che contribuiscono alla crescita dell’efficienza del suo funzionamento. Dal punto di vista del marketing, la cultura organizzativa è una delle componenti più importanti del marketing mix e svolge il ruolo di collegamento importante sia tra entità di business della rete di mercato, sia tra singole componenti strutturali e individui all’interno di queste entità (economic enti: organizzazioni, imprese, imprese, ecc. ecc.).

  1. La giurisprudenza, come sapete, è associata al sistema legislativo di un determinato paese (diritto penale, giurisprudenza). Allo stesso tempo, sono le leggi che riflettono ampiamente i valori, le posizioni e le norme sottostanti. Conoscerli contribuisce a comprendere le tradizioni del business in diversi paesi.
  2. La politica rappresenta la posizione interna ed esterna del paese in tutti i settori, compresa l’economia e la cultura.
  3. Tecnologia. Rappresenta un’area di concetti, metodi, misurazioni e conoscenze precisi. Studiare il livello tecnico di un altro stato nel senso ampio del termine, consente di ottenere informazioni sul livello di sviluppo e potenzialità del mercato, sul grado di sviluppo della sua infrastruttura (trasporti, energia, telecomunicazioni, ecc.), così come sul grado di urbanizzazione e sviluppo dei “valori industriali” tra la popolazione.
  4. Organizzazione sociale della società. Se per l’economia ucraina, nonostante la necessità sempre più evidente di ciò, si presta ancora poca attenzione all’organizzazione sociale della società, allora negli affari internazionali questo problema è di grande importanza.
  5. Istruzione. Qui, prima di tutto, intendiamo il livello di alfabetizzazione della popolazione del paese partner, la sua preparazione professionale e tecnica per la cooperazione e il partenariato tecnico ed economico, ecc.
  6. Valori. Questa è la componente più importante della cultura organizzativa del sistema economico, che caratterizza i fondamenti target della sua filosofia di esistenza e sviluppo, la cui considerazione è condizione necessaria per la formazione di un efficace sistema di organizzazione delle comunicazioni internazionali.
  7. Lingua. È la base per la formazione di gruppi umani ed è un mezzo per esprimere pensieri e sentimenti, un mezzo di comunicazione.
  8. Religione. Rappresenta una ricerca umana di una vita ideale e incorpora sia una visione del mondo, i veri valori, sia la celebrazione dei riti religiosi. Esistono molte religioni nel mondo (induismo, buddismo, islam, cristianesimo e le sue varietà, ecc.) E qui è molto importante conoscere e comprendere i valori religiosi che hanno un grande impatto sull’attività economica e, di conseguenza, su quella internazionale. comunicazioni aziendali.

By Hdd

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *