office and team

La comunicazione, essendo parte integrante del marketing mix (marketing mix), è l’anello di congiunzione tra gli elementi del sistema produttivo interno ed economico, nonché, al di fuori di esso, tra questo sistema e gli elementi dell’ambiente esterno. Quando si parla di marketing internazionale, c’è la comunicazione internazionale.

Le comunicazioni di marketing si basano su principi di marketing fondamentali. Ciò significa che il marketing internazionale è un sistema di eventi e un insieme di metodi tecnologici che consentono a un’impresa di conquistare e mantenere una clientela redditizia monitorando costantemente il mercato al fine di influenzarne lo sviluppo o adattarsi ad esso.

persone

Passiamo ora a un esame più dettagliato dell’essenza e dei compiti delle comunicazioni internazionali dirette. Questi includono principalmente la pubblicità nel senso più ampio del termine (comprese le relazioni pubbliche e la sponsorizzazione), nonché la documentazione tecnica e commerciale, il networking e il networking attraverso la partecipazione a fiere, saloni internazionali, riunioni di lavoro e trattative.

By Hdd

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *