office and men

Il concetto moderno di sviluppo economico si basa sulla formazione di apertura dei sistemi economici, ampia integrazione e cooperazione di produzione e fornitura di servizi in tutte le sfere di attività. Oggigiorno vengono attivamente introdotti e sviluppati metodi di gestione progressivi basati sui principi del marketing, benchmarking, moderne tecnologie dell’informazione, incluso Internet, modelli economici e matematici e automazione dei processi di comunicazione dell’interazione.

La cultura economica dei sistemi organizzativi in ​​generale, e la cultura dell’organizzazione della comunicazione aziendale internazionale, in particolare, è di grande importanza nella realizzazione di queste aree. Incide direttamente sull’efficienza del funzionamento delle entità imprenditoriali e, prima di tutto, di quelle che per il loro scopo partecipano o sono chiamate a partecipare alle interazioni di integrazione internazionale.

La conoscenza delle caratteristiche del comportamento interno ed esterno dei vari sistemi produttivi ed economici dei diversi paesi, determinato dalle specificità della loro cultura economica, consente di allinearlo ai principi necessari di una singola interazione culturale e, quindi, aumentare l’efficienza del funzionamento di questi sistemi. Questa circostanza richiede da manager e manager di diversi livelli le adeguate conoscenze e competenze che consentano di formare ragionevolmente una cultura organizzativa di alto livello volta a sviluppare lo spirito delle imprese (imprese, società) e una comunicazione aziendale efficace a beneficio di tutti gli stakeholder e, quindi, alla crescita, il benessere dell’economia nel suo complesso.

By Hdd

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *