La casa dei comunicatori

Viviamo in una società liquida, in continua evoluzione, dove le “regole del gioco” della comunicazione cambiano ogni giorno.

Anticipare e comprendere il cambiamento, offrendo agli associati gli strumenti idonei per gestirlo: questa la missione di Unicom - Unione Nazionale Imprese di Comunicazione -, l’associazione di imprese che rappresenta il maggior numero di agenzie di comunicazione a capitale italiano.

Unicom si pone come “aggregatore” di relazioni, saperi, competenze e know how condiviso, non solo degli associati ma anche dei professionisti, degli opinion leader e degli studiosi del settore, diventando così la casa di tutti i comunicatori e delle agenzie di comunicazione distribuite in tutta Italia.

Una casa che si fonda sulla cultura della buona comunicazione, sullo sviluppo del settore e delle agenzie di comunicazione associate, sulla tutela delle professionalità e sul dialogo costruttivo con le istituzioni, le associazioni di categoria, i committenti e il mondo accademico e della formazione.

Diventa socio

Video